Dove vedere Barcellona Juventus streaming gratis link senza Rojadirecta. Tutto pronto per la 6a e ultima partita del Gruppo G di Champions League: Barcellona Juventus si gioca allo Stadio “Camp Nou” in Spagna oggi martedì 8 dicembre 2020 alle ore 21:00 italiane
Barcellona Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
La Juventus ha vinto 9 delle ultime 10 partite giocate durante la fase a gironi di Champions, l’unica volta che non è riuscita a vincere è stata proprio la gara d’andata contro il Barcellona allo Stadium. Il Barcellona, invece, arriva da 5 vittorie nelle ultime 5 gare. Dovesse battere nuovamente la Juventus, sarebbe l’ottava squadra nella storia della Champions a fare sei su sei nella fase a gironi. Il Barça è già una tra queste, con il 100% di vittorie nell’edizione 2002-2003 (prima fase a gironi) con Louis van Gaal come tecnico. Nella passata stagione il Bayern fu la prima squadra a vincere la Champions, passando da un 100% di vittorie nella fase a gironi.
Barcellona Juventus in diretta tv sui canali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).
Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in 33 gare contro il Barcellona in carriera, 15 nelle ultime 20 partite disputate: è la sua quinta vittima preferita in carriera dopo Siviglia, Atlético Madrid, Getafe e Celta Vigo. Questa sarà anche la prima volta che Ronaldo e Messi si sfidano in Champions League dal 2011 ad oggi (in precedenza si erano incontrati altre 4 volte in Europa), ovvero dalla semifinale di ritorno dell’edizione 2010-2011. Quella volta finì con un pareggio (Ronaldo vestiva la maglia del Real Madrid), ma a qualificarsi in finale fu il Barça di Messi.
Barcellona Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go (link skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Diretta in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis online con MediasetPlay sul sito www.mediasetplay.mediaset.it.
Altre forme per vedere Barcellona Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Barcellona (4-2-3-1): ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Alba; Busquets, de Jong; Leo Messi, Coutinho, Griezmann; Braithwaite. Allenatore Ronald Koeman.
Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, F Chiesa; Alvaro Morata, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo.
Arbitro: Tobias Stieler (Germania).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…