Dove vedere Diretta Juventus-Torino Streaming. Alle ore 18 italiane di oggi sabato 7 ottobre 2023, si gioca all’Allianz Stadium il Derby della Mole tra la Juventus di Allegri e il Torino di Juric, anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Bianconeri quarti in classifica con 14 punti, granata 11esimi con 9 punti. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Allegri e Juric? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Torino streaming gratis e diretta video tv.
La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in sette delle ultime 12 partite di campionato. Da quando Allegri è tornato come allenatore, nessun’altra squadra in Serie A ha avuto più partite senza subire gol dei bianconeri. Il Torino ha un punto in meno rispetto allo scorso campionato e non ha segnato in tre partite come nella stagione 22/23. Non segna da due partite consecutive e l’ultima volta che non ha segnato per tre partite di fila è stato nel novembre 2014 con Ventura come allenatore.
L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha scelto di schierare la sua squadra con un modulo 3-4-2-1 per la partita contro il team di Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno dei giocatori Chiesa e Vlahovic. Allegri, invece, opterà per un modulo 3-5-2, con Gatti, Bremer e Danilo in difesa, Locatelli a centrocampo e la coppia d’attacco composta da Kean e Milik. Entrambi gli allenatori hanno alcune opzioni di cambio a disposizione durante la partita.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Kean. Allenatore Allegri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. Allenatore Juric.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Berti -C Rossi. 4° Uomo: Marchetti. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Paterna.
Juventus-Torino in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. Per gli aggiornamenti in tempo reale, si possono consultare le dirette live scritte presenti sui siti di Corriere dello Sport e TuttoSport. DAZN ha comunicato che sarà Stefano Borghi a curare la telecronaca di Juventus-Torino. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Massimo Ambrosini.
Juventus-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Juventus-Torino non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. La Juventus ha avuto una media di 1.94 Goal Attesi nelle prime quattro partite di campionato, ma questo valore è sceso a 0.93 nelle ultime tre sfide.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…