Dove vedere Juventus-Salernitana Streaming Gratis Online. Questa sera si giocheranno gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana, mentre tra tre giorni si affronteranno di nuovo in campionato ma a campi invertiti. La Vecchia Signora ha parlato per bocca del suo allenatore Allegri: “È una competizione cui teniamo, come sempre: giochiamo per la Coppa Italia e per il campionato, entreremo in questa competizione e affronteremo una squadra in salute come la Salernitana che ha vinto a Verona“. I granata proveranno, appunto, a dare seguito alla vittoria di Verona. Appuntamento quindi per oggi giovedì 4 gennaio 2024 alle ore 21 italiane presso l’allianz Stadium di Torino. Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Salernitana streaming e tv e le probabili formazioni.
Juventus-Salernitana in diretta tv in chiaro su Canale 5 e quindi in streaming gratis onine sula piattaforma Mediaset Infinity. grazie alla quale potrai utilizzare pc o notebook e con tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad. La telecronaca del match sarà a cura di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Massimo Paganin.
Allegri apporterà diverse modifiche alla formazione della Juventus per la partita contro la Roma. Milik guiderà l’attacco con Yildiz o Chiesa, mentre Vlahovic riposerà. Cambiaso e Iling-Junior prenderanno il posto di Kostic sulle fasce. Locatelli giocherà come regista e McKennie riposerà a centrocampo. In difesa, Rugani sostituirà Bremer. Perin sarà il portiere. La Salernitana presenterà Botheim come attaccante centrale, con Tchaouna e Ikwuemesi dietro di lui. Maggiore giocherà al centrocampo con Legowski e Martegani. Bronn potrebbe essere inserito in difesa, mentre Mazzocchi lascerà la squadra. Daniliuc e Lovato giocheranno in difesa, con Sambia sul lato sinistro. Ochoa e Pirola sono ancora fuori per infortunio. Candreva, Kastanos, Cabral e Bohinen non sono stati convocati.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Milik, Chiesa. Allenatore Max Allegri.
Salernitana (4-3-2-1): Fiorillo; Bronn, Daniliuc, Lovato, Sambia; Martegani, Maggiore, Legowski; Tchaouna, Ikwuemesi; Botheim. Allenatore Filippo Inzaghi.
Arbitro: Ghersini di Genova. Guardalinee: De Meo-Dei Giudici. 4° Uomo: Zufferli. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Sacchi.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…