Dove vedere Diretta Juventus-Roma Streaming. Alle ore 20:45 di oggi sabato 30 dicembre 2023, si gioca l’ultima partita dell’anno con il posticipo Juve-Roma all’Allianz Stadium di Torino valido per la 18esima giornata di Serie A. La Juventus ha ottenuto più vittorie contro la Roma in Serie A rispetto a qualsiasi altra squadra, con un totale di 85 vittorie. Solo Lazio e Inter hanno superato questo record, con 86 e 87 vittorie rispettivamente. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Allegri e Mourinho? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Roma streaming gratis e diretta video tv.
L’allenatore della Juventus, Allegri, ha annunciato che Chiesa, Locatelli e Vlahovic sono tornati disponibili, ma il loro tempo di gioco sarà valutato. Sono in preallarme Yildiz, Nicolussi Caviglia e Milik. Le mezzali saranno McKennie e Rabiot. A destra giocherà Weah al posto di Cambiaso, squalificato, mentre a sinistra toccherà a Kostic. In difesa saranno schierati Gatti, Bremer e Danilo, mentre in porta ci sarà Szczesny.
Nella Roma, l’allenatore Mourinho ha confermato il recupero di Dybala, che sta continuando a migliorare e ha maggiori possibilità di partire titolare accanto a Lukaku. In centrocampo ci saranno Paredes, Cristante e Bove. Sui lati giocheranno Kristensen a destra e Spinazzola a sinistra. In difesa ci saranno Mancini, Llorente e Ndicka a protezione di Rui Patricio. Kumbulla non è ancora stato convocato.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Danilo, Bremer; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Bindoni-Tegoni. Quarto ufficiale: Marchetti. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Di Vuolo.
Juventus-Roma in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Escludendo 2004/05 e 2005/06, questa è l’ottava volta che la Juventus raccoglie almeno 40 punti nelle prime 17 giornate nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A; nelle precedenti sette, i bianconeri hanno sempre vinto poi lo Scudetto (quattro volte con Massimiliano Allegri in panchina).
Juventus-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La Juventus ha subito al massimo un gol in tutte le ultime 13 partite casalinghe di campionato (sette reti incassate nel periodo); i bianconeri non fanno meglio da una serie di 25 gare interne con al massimo una rete concessa, registrata tra ottobre 2017 e gennaio 2019, con Massimiliano Allegri in panchina.
Juventus-Roma non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta TV in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…