Dove vedere Diretta Juventus-Roma Streaming. Alle ore 20:45 di oggi sabato 30 dicembre 2023, si gioca l’ultima partita dell’anno con il posticipo Juve-Roma all’Allianz Stadium di Torino valido per la 18esima giornata di Serie A. La Juventus ha ottenuto più vittorie contro la Roma in Serie A rispetto a qualsiasi altra squadra, con un totale di 85 vittorie. Solo Lazio e Inter hanno superato questo record, con 86 e 87 vittorie rispettivamente. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Allegri e Mourinho? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Roma streaming gratis e diretta video tv.
L’allenatore della Juventus, Allegri, ha annunciato che Chiesa, Locatelli e Vlahovic sono tornati disponibili, ma il loro tempo di gioco sarà valutato. Sono in preallarme Yildiz, Nicolussi Caviglia e Milik. Le mezzali saranno McKennie e Rabiot. A destra giocherà Weah al posto di Cambiaso, squalificato, mentre a sinistra toccherà a Kostic. In difesa saranno schierati Gatti, Bremer e Danilo, mentre in porta ci sarà Szczesny.
Nella Roma, l’allenatore Mourinho ha confermato il recupero di Dybala, che sta continuando a migliorare e ha maggiori possibilità di partire titolare accanto a Lukaku. In centrocampo ci saranno Paredes, Cristante e Bove. Sui lati giocheranno Kristensen a destra e Spinazzola a sinistra. In difesa ci saranno Mancini, Llorente e Ndicka a protezione di Rui Patricio. Kumbulla non è ancora stato convocato.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Danilo, Bremer; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Bindoni-Tegoni. Quarto ufficiale: Marchetti. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Di Vuolo.
Juventus-Roma in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Escludendo 2004/05 e 2005/06, questa è l’ottava volta che la Juventus raccoglie almeno 40 punti nelle prime 17 giornate nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A; nelle precedenti sette, i bianconeri hanno sempre vinto poi lo Scudetto (quattro volte con Massimiliano Allegri in panchina).
Juventus-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La Juventus ha subito al massimo un gol in tutte le ultime 13 partite casalinghe di campionato (sette reti incassate nel periodo); i bianconeri non fanno meglio da una serie di 25 gare interne con al massimo una rete concessa, registrata tra ottobre 2017 e gennaio 2019, con Massimiliano Allegri in panchina.
Juventus-Roma non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta TV in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…