Dove vedere Diretta Napoli-Monza Streaming. Il 18° turno del campionato di Serie A si aprirà con la partita tra Napoli e Monza al Maradona. Napoli sta attraversando un periodo di difficoltà in casa, con solo tre vittorie fino ad ora. La squadra è senza Osimhen e Politano per la partita di stasera a causa delle espulsioni nell’ultima partita. Monza ha perso le ultime due partite contro il Milan e la Fiorentina. Il bilancio tra Napoli e Monza nelle competizioni casalinghe è equilibrato, con due vittorie per parte e tre pareggi. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Mazzarri e Palladino? Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Monza streaming gratis e diretta video tv.
Mazzarri, allenatore della squadra di calcio, si trova in difficoltà a causa delle assenze per infortunio e squalifica dei suoi giocatori. Natan sarà fuori campo per due mesi, ma Lobotka ha ripreso ad allenarsi e dovrebbe essere in grado di giocare fin dall’inizio. Ci sarà anche una scelta da fare in attacco, con Politano e Osimhen squalificati: Raspadori e Lindstrom saranno i sostituti. In difesa, Pablo Marì sarà sostituito da Izzo, con D’Ambrosio che si sposterà sulla sinistra. A centrocampo, si sta valutando tra Ciurria e Pereira, ma sembra che Ciurria sia il favorito. Infine, Mota giocherà come trequartista, dietro a Colombo.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Gollini, Idasiak, Ostigard, Zanoli, Russo, Cajuste, Gaetano, Zerbin, Raspadori.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Pedro Pereira, Pessina, Akpa Akpro, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. Allenatore: Palladino. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Bettella, Cittadini, F. Carboni, Birindelli, Gagliardini, Machin, Kyriakopoulos, Bondo, V. Carboni, Vignato, Maric.
ARBITRO: Di Bello di Brindisi. ASSISTENTI: Zingarelli-Barone. IV UFFICIALE: Rutella. VAR: Valeri. ASS. VAR: S. Longo.
Napoli-Monza, gara valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18:30 di oggi venerdì 29 dicembre allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Il Napoli ha subito otto degli ultimi nove gol in Serie A nel secondo tempo, quattro dei quali nell’ultimo quarto d’ora di gioco: da inizio novembre soltanto Udinese (7) e Sassuolo (6) hanno subito più gol degli Azzurri in Serie A dal 76’ in avanti (quattro appunto).
Napoli-Monza streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La prima doppietta di Khvicha Kvaratskhelia in Serie A è stata realizzata proprio contro il Monza, il 21 agosto 2022; in caso di gol, la squadra lombarda diventerebbe la seconda con tre gol subiti dal georgiano nella competizione, dopo il Verona.
Napoli-Monza non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta TV in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. Patrick Ciurria è il centrocampista che ha effettuato più tiri in questo campionato senza segnare (25); l’esterno del Monza nello scorso torneo segnò i suoi primi tre gol in Serie A tra la 17ª e la 20ª giornata.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…