Dove vedere Diretta Juventus-Roma Streaming senza Rojadirecta. Partita valida per la 3a giornata di Serie A, e si disputerà sabato 27 agosto 2022 all’Allianz Stadium di Torino con calcio d’inizio alle ore 18:30 italiane. Allo Stadium, l’anno scorso, i bianconeri hanno superato i giallorossi per 1-0 (partita giocata il 17 ottobre, all’ottava giornata), con un gol di Moise Kean. Quest’anno il big match si svolgerà invece già al terzo turno e con Paulo Dybala da avversario.
Chi vincerà la sfida tecnica tra Massimiliano Allegri e José Mourinho (l’undicesimo incrocio in assoluto)? Di seguito dove vedere Juventus-Roma streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Non vederemo la sfida Di Maria-Dybala. Mentre tutti gli occhi saranno puntati sul grande ex Paul Pogba, i bianconeri dovranno fare a meno di Angel Di Maria, fermo ai box per una lesione all’adduttore della coscia sinistra. Tra gli assenti anche Leonardo Bonucci, pilastro della difesa della Vecchia Signora.
Allegri deve fare a meno dell’estro di Di Maria in avanti e si affida al tandem tutto serbo composto da Vlahovic e Kostic. A supportarli ci sarà Cuadrado, mentre la difesa è blindata con Bremer e Rugani, con Bonucci ancora out. Possibile esordio per Milik.
Juventus (4-1-4-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kostic; Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Rovella, Fagioli, Zakaria, Miretti, Soulè, Kean, Milik.
Mourinho si esalta al solo pensiero di affrontare la Juve, ma deve rinunciare a riproporre il tridente fantasia in attacco dopo l’infortunio di Zaniolo. Accanto ad Abraham e all’ex bianconero Dybala dovrebbe esserci El Shaarawy. Sulle fasce due spine nel fianco come Karsdorp e Spinazzola. In infermieria anche Wijnaldum, out per almeno 4 mesi.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini Spinazzola; Paulo Dybala, Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Celik, Vina, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Shomurodov.
Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Preti e Berti. IV Uomo: Abisso. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paganessi.
Juventus-Roma in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca di Juventus-Roma sarà affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Juventus-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Juventus-Roma non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…