Sta per scadere il conto alla rovescia per Juventus-Real Madrid e Premium, attraverso uno sforzo produttivo definito “da Champions”, mostrerà ai suoi abbonati il match che ogni stagione tiene col fiato sospeso il mondo del calcio come non si è mai visto prima. Quattro studi televisivi dedicati, tre differenti telecronache, ultra definizione e oltre cinquanta tra giornalisti e tecnici solo a Cardiff.
Unico partner da sempre presente da quando la competizione ha assunto la nuova formula, Mediaset, attraverso la sua piattaforma pay, nel giorno della finale dedicherà l’intera programmazione alla sfida tra bianconeri e blancos.
Sabato 3 giugno, dalla mattina fino al fischio d’inizio delle ore 20:45 e poi durante il post partita, saranno operativi ben 4 studi:
Infatti, dopo la finale di Milano della scorsa stagione, anche quest’anno Premium trasmetterà il match più importante del 2017 in diretta in 4K, in esclusiva per gli abbonati in una qualità quattro volte superiore al Full HD. Tutti gli abbonati Premium potranno godersi “Juventus-Real Madrid” sul canale “Premium Sport 4K” (391 del Digitale Terrestre) senza alcun costo aggiuntivo e su qualsiasi televisore aggiornato all’ultra definizione. L’elenco dei modelli tv abilitati alla visione è disponibile all’indirizzo www.mediasetpremium.it.
L’accesso a “Premium Sport 4K” sarà consentito anche ai clienti prepagati con diritto di visione “Uefa Champions League” attivo. Per gli altri clienti prepagati che vorranno vedere la finale sarà possibile acquistare il pass “Uefa Champions League – Finale 4K” su www.mediasetpremium.it.
Inoltre, tutti i tifosi potranno interagire con i giornalisti e i talent di Premium attraverso i profili ufficiali sui social, utilizzando l’hashtag #premiumchampions.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…