Dove vedere Diretta Juventus-Maccabi Haifa Streaming senza Rojadirecta. Juventus-Maccabi Haifa, 3a giornata del Girone H di UEFA Champions League, è in programma alle ore 21 italiane allo stadio “Allianz Stadium” di Torino. La Vecchia Signora cerca la sua prima vittoria stagionale in Champions League: come la compagine israeliana è ancora ferma a zero punti nel raggruppamento. Chi vincerà questa sera? Andiamo a vedere nei dettagli le formazioni e le informazioni per vedere Juventus-Maccabi Haifa streaming gratis e diretta video tv.
Allegri con due opzioni: con il 4-4-2 mettendo Cuadrado esterno basso. Di Maria, squalificato in campionato, rientra al fianco di Vlahovic. Milik non è al 100% ma andrà comunque in panchina. Oppure potrebbe affidarsi al 4-3-3 col ritorno di Di Maria in un tridente completato da Kostic e Vlahovic. Staremo a vedere.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Bremer, Danilo; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore Max Allegri.
Maccabi Haifa (3-5-2): Cohen; Batubinsika, Seck, Goldberg; Sundgren, Chery, Mohamed, Abu Fani, Cornud; Pierrot, Chibota. Allenatore Barak Bakhar.
Arbitro: Scharer (Svizzera). Assistenti: De Almeida e Zogaj (Svizzera). IV uomo: Bieri (Svizzera). VAR: Fritz (Germania). Assistente VAR: San (Svizzera).
Juventus-Maccabi Haifa in tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Telecronaca affidata a Riccardo Gentile, commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Diretta Juventus-Maccabi Haifa anche con Infinity+, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV. Qui la telecronaca sarà raccontata dalla coppia Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Juventus-Maccabi Haifa streaming gratis attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Juventus-Maccabi Haifa streaming online disponibile anche con NOW TV, il servizio di calcio streaming online e on-demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e Infinity+, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, disponibile per tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone), anche quelli mobili Huawei o un semplice Mac.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Juventus-Maccabi Haifa Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…