Dove vedere Diretta Juventus-Fiorentina Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:00 di oggi sabato 6 novembre 2021, la Juventus di Massimiliano Allegri riceve la visita della Fiorentina di Italiano allo Stadium di Torino: match valido per la 12a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Fiorentina streaming gratis e diretta video tv.
La Fiorentina è imbattuta nelle ultime due gare contro la Juventus in Serie A (1V, 1N) e non riesce a collezionare tre risultati utili di fila contro i bianconeri in campionato dal 2008 (quattro consecutivi in quel caso). Una delle sette vittorie della Fiorentina in Serie A a Torino contro la Juventus (in 82 confronti) è arrivata proprio nella scorsa stagione: i viola non sono mai riusciti a vincere due gare di fila di campionato in trasferta contro i bianconeri.
Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Bonucci, Rugani, L Pellegrini, Rabiot, Arthur, McKennie, Kulusevski, Kaio Jorge. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Szczesny. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Fiorentina (4-3-3): P Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano. A disposizione in panchina: Rosati, Venuti, Terzic, Nastasic, Igor, Amrabat, Benassi, Duncan, Maleh, Sottil, Egharevba, Cerofolini. Indisponibili: Dragowski, Gonzalez, Kokorin, Pulgar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bonaventura, M Quarta, Odriozola.
Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno. Guardalinee: Alassio, Mondin. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Di Paolo. AVAR: Baccini.
Juventus-Fiorentina in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini.
Juventus-Fiorentina streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Juventus-Fiorentina non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…