Europei U21, diretta Italia-Slovenia streaming ore 21: dove vederla e probabili formazioni. Gli azzurrini di Paolo Nicolato, fermi a due punti in classifica, si giocano il pass per l’accesso ai quarti di finale. Diretta streaming di Italia Slovenia in chiaro con i servizi Rai. Fischio d’inizio prefissato per oggi martedì 30 marzo 2021 alle ore 21 italiane dallo stadio Ljudski vrt di Maribor (in tedesco Marburg an der Drau, in italiano Marburgo sulla Drava).
Partita da dentro o fuori a Maribor. Gli azzurrini, che al momento occupano il terzo posto del Gruppo C, sono reduci dai due pareggi : dopo l’1-1 contro la Repubblica Ceca all’esordio e arrivato il pari a reti bianche contro i campioni in carica della Spagna. Con una vittoria (ma non solo) l’Italia è sicura di passare ai quarti e per vincere servono i gol. E quelli, con Scamacca squalificato, l’Under 21 questa sera li chiede a capitan Cutrone.
Se batte la Slovenia. In quel caso supererebbe in classifica una tra Spagna e Repubblica Ceca che si affrontano oggi nell’ultima giornata. Gli azzurri andrebbero avanti anche pareggiando, nel caso in cui la Spagna batta i cechi. Se Italia-Slovenia e Spagna-Repubblica Ceca finiscono entrambe in parità gli azzurri si qualificano segnando 2 reti in più dei cechi (per esempio 2-2 contro uno 0-0).
Italia Slovenia in diretta tv in chiaro su Rai Uno. Match fruibile anche in streaming calcio gratis sul sito internet di Rai Play www.raiplay.it. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.
Italia (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Marchizza; Zappa, Pobega, Maggiore, Frattesi, Sala; Raspadori, Cutrone. Allenatore Nicolato.
In panchina: Plizzari, Cerofolini, Bellanova, Frabotta, Ranieri, Pirola, Colombo.
Squalificati: Tonali, Delprato, Rovella e Scamacca.
Slovenia (4-2-3-1): Vekic; Zinic, Zaletel, Karic, Kolamanic; Gnezda Cerin, Petrovic; Matko, Elsnik, Prelek; Celar. Allenatore Acimovic. In panchina: Luk Leban, Turk, Gorenc, Stojinovic, Brekalo, Ploj, Svetlin, Rogelj, Horvat, Ogrinec, Medved, Kolobaric.
Arbitro: Frankowski (Polonia).
A livello Under sono 8 i precedenti tra le due nazionali. E il bilancio è a favore degli azzurrini: tranne il primo incrocio, finito 1-1, tutte le altre sfide sono state vinte dall’Italia. L’ultima volta, in amichevole nel 2017, finì 4-1 per gli azzurrini con i gol di Cutrone, Favilli, Chiesa e Orsolini. Di questi quattro, solo Cutrone è ancora in Under 21.
Altre forme per vedere Italia Slovenia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis, sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…