NAZIONALE ITALIANA – La Nazionale italiana di calcio e Puma uniti fino ai Mondiali di Russia 2018. Puma è un marchio sportivo tedesco di proprietà della holding del lusso francese Ppr ed ha prolungato la sua partnership con la FIGC con un nuovo contratto che durerà fino al 2018. Gli azzurri disputeranno due edizioni dei Campionati Europei tra cui quello imminente in Polonia-Ucraina e, nel 2016, in Francia ma anche due Coppe del Mondo: in Brasile nel 2014 ed in Russia nel 2018. Puma, oltre a vestire gli azzurri, si occuperà anche del portafoglio di licenze della Federazione nella sua interezza e su scala mondiale. Puma punta alla leadership mondiale nella fornitura sportiva. Quindi, in vista delle prossime competizioni mondiali, mira ad ampliare le partnership insidiando Adidas e Nike. Magari già dai prossimi mondiali non solo gli italiani vestiranno Puma ma molte nazionali di calcio indosseranno il machio “grintoso”.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…