Italia-Belgio Streaming TV Online. L’Italia affronta il Belgio alle 20:45 di oggi giovedì 10 ottobre 2024 allo Stadio Olimpico di Roma, dopo aver battuto Francia (1-3) e Israele (1-2) nelle precedenti partite, in questo terzo turno del Gruppo 2 della Lega A di Nations League.
La Nazionale di Luciano Spalletti è ripartita con determinazione dopo una deludente performance all’Europeo, dove è stata eliminata agli ottavi dalla Svizzera. Nonostante le difficoltà, gli azzurri hanno ottenuto una vittoria all’esordio contro l’Albania e un pareggio con la Croazia.
Anche il Belgio ha avuto un cammino complicato nella competizione, avanzando grazie alla classifica avulsa e venendo eliminato dalla Francia. Questa sfida è vista come un confronto tra due squadre che hanno deluso nell’ultimo Europeo. Nei 24 precedenti, l’Italia ha vinto 16 volte contro il Belgio.
La partita Italia-Belgio sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, il principale canale televisivo italiano. L’incontro avrà inizio alle 20:45 e sarà preceduto da un collegamento pre-partita che inizierà alle 20:30. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Lele Adani, offrendo agli spettatori un’analisi dettagliata e appassionante dell’evento.
Italia-Belgio sarà visibile anche in streaming live gratis su Raiplay, la piattaforma online della Rai. Gli utenti possono accedere alla diretta tramite l’app Raiplay, disponibile su smartphone, tablet, PC e altri dispositivi mobili. Per guardare la partita, è necessario registrarsi al servizio se non si è già iscritti. Una volta effettuato l’accesso, sarà possibile selezionare Rai 1 per seguire la diretta.
Contrariamente ad altre partite della Nations League, che possono essere seguite su UEFA.tv, il match tra Israele e Italia è trasmesso esclusivamente su Rai 1 e Raiplay. Le gare della Nations League sono generalmente disponibili su UEFA.tv in Italia, ma le partite che coinvolgono la Nazionale italiana sono un’eccezione e sono trasmesse solo sui canali Rai.
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini, Retegui. CT Spalletti.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; De Ketelaere, Trossard, Doku; Openda. CT Tedesco.
Arbitro: Eskas (Norvegia). Guardalinee: Engan-Bashevkin. IV Uomo: Aslam. VAR: Dieperink (Olanda). Assistente VAR: Hagen (Norvegia).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…