Dove vedere Diretta Inter-Torino Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:30 (prima di Empoli-Milan e Napoli-Spezia) italiane di oggi mercoledì 22 dicembre 2021, Inter e Torino si affrontano per dare seguito alle rispettive strisce di vittorie consecutive (6 gare per i nerazzurri, 2 per i granata) in questo match valido perl 19a giornata di Serie A. Chi vincerà l’ultima partita del 2021? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Torino streaming gratis e diretta tv.
A San Siro i nerazzurri di Simone Inzaghi già campioni d’inverno provano a chiudere l’anno con una vittoria. Di fronte i granata di Juric
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore S. Inzaghi.
A disposizione: I. Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Satriano. Indisponibili: Brazao, Correa. Squalificati: Barella.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Sanabria. Allenatore Juric.
A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Zima, Buongiorno, Aina, Ansaldi, Rincon, Mandragora, Kone, Linetty, Warming. Indisponibili: Belotti, Edera, Praet, Verdi. Squalificati: nessuno.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Baccini e Saccenti. Quarto uomo: Zufferli. Var: Banti. Avar: Peretti.
Inter-Torino in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Nelle ultime cinque partite i nerazzurri non hanno mai subìto gol e sono alla ricerca della diciannovesima vittoria interna del 2021 in Serie A: l’Inter potrebbe diventare la terza squadra nella storia della competizione ad aver vinto più incontri in casa in un singolo anno solare. In riferimento allo stesso periodo temporale, Inzaghi punta a migliorare anche un altro primato, quello del maggior numero di gol: 103 quelli finora realizzati, mai nessun attacco come quello nerazzurro dal 1950 ad oggi.
Inter-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Dopo i due pareggi contro Empoli e Cagliari, la vittorie interne contro Bologna e Verona hanno rilanciato la classifica degli uomini di Juric. I granata dovranno lottare anche contro la scaramanzia: da quattro stagioni non hanno mai vinto l’ultima gara dell’anno. Praet non ci sarà , si scalda Linetty. Pobega e Lukic vorranno confermare quanto di buono fatto vedere finora.
La sfida tra Inter-Torino non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…