Dove vedere Inter Spezia Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi domencia 20 dicembre 2020 ovviamente a porte chiuse. Fischio d’inizio alle 15:00. In questa pagina tutte le informazioni su Inter Spezia: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
In questa 13a giornata di Serie A l’Inter prosegue la propria corsa verso la vetta della classifica e ospita lo Spezia, che al contrario ha come obiettivo la salvezza. Si tratta del primo scontro diretto tra le due formazioni in Serie A, visto che quella ligure è al suo primo anno nel massimo campionato.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.
Inter Spezia viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (253 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.
Partita Inter Spezia live streaming su Sky Go (link skygo.sky.it) disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…