DIRETTA CALCIO – Dove vedere Inter Sassuolo Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18:45 per il recupero la 28a giornata di Serie A.
Recupero della 28a giornata di Serie A. La corsa dell’Inter verso il suo primo titolo di Serie A dal 2010 continua dopo aver vinto nove partite consecutive nella massima serie per la prima volta in questa stagione. Il Sassuolo è posizionato a metà classifica: ha perso tre delle quattro trasferte di campionato contro avversarie attualmente nelle prime sei posizioni (1 vittoria), con tutte e tre queste sconfitte che sono arrivate nelle ultime sette trasferte.
Gli attaccanti dell’Inter Romelu Lukaku e Lautaro Martínez sono accomunati dall’aver realizzato entrambi la prima marcatura multipla in Serie A contro il Sassuolo, nel pirotecnico 4-3 dell’ottobre 2019.
Inter Sassuolo viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Continua la politica di De Zerbi che non convocherà ancora una volta i giocatori rientrati dalle Nazionali a rischio Covid. Niente Berardi e Caputo quindi, con Raspadori unica punta. Conte dovrà invece fare a meno di Bastoni e Brozovic squalificati: al loro posto Ranocchia (ma resta aperto il ballottaggio con Darmian) e Gagliardini. Turno di riposo per Lautaro Martinez che lascia il campo a Alexis Sanchez.
Inter Sassuolo in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, De Vrij; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez. Allenatore Antonio Conte.
Indisponibili: Perisic, Kolarov.
Squalificati: Brozovic (1) e Bastoni (1).
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore Roberto De Zerbi.
Indisponibili: Ayhan, Berardi, Bourabia, Caputo, Defrel, Romagna.
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…