DIRETTA CALCIO – Dove vedere Inter Sassuolo Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 19:30 per la 27a giornata di Serie A.
Bilancio sorprendentemente a favore degli emiliani per quanto concerne le sfide di Serie A giocate a San Siro contro l’Inter: 2 i successi dei nerazzurri, un solo pareggio e ben 3 vittorie del Sassuolo. Tra le vittorie dell’Inter, indimenticabile il 7-0 del settembre 2014 con tripletta di Icardi, doppietta di Osvaldo e reti di Kovacic e Guarin.
Inter Sassuolo ⚽ viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Inter e Sassuolo hanno pareggiato soltanto una delle 13 sfide di Serie A (0-0 nel gennaio 2019): completano cinque successi nerazzurri e sette neroverdi. L’Inter non batte il Sassuolo al Meazza dal settembre 2014 (7-0 con Mazzarri); da allora per i nerazzurri tre sconfitte seguite dal pareggio della scorsa stagione. L’Inter è imbattuta da sette partite di Serie A disputate di mercoledì (6V, 1N), mantenendo la porta inviolata ben sei volte nel periodo.
Inter Sassuolo ⚽ in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…