DIRETTA CALCIO – Dove vedere Inter Sampdoria Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi domenica 21 giugno 2020 alle ore 21:45 per il quarto e ultimo recupero che completa la 25a giornata di Serie A, troncata a metà a fine febbraio per i problemi che tutti sappiamo relativi al Covid-19.
Inter Sampdoria ⚽ – La sconfitta in uno Juventus Stadium deserto subito prima dello stop per il coronavirus, ha probabilmente compromesso le chances di scudetto dell’Inter, ma se la squadra di Conte vuole mantenere vive le proprie speranze non può esimersi dal battere la Sampdoria questa sera, tornando a -6 dai bianconeri. San Siro riapre dopo oltre tre mesi ospitando una squadra ligure, così come ligure era stata l’ultima ad aver giocato qui l’8 marzo, il Genoa. E come i cugini, anche la Samp cerca disperatamente punti salvezza. Arbitro Mariani.
Inter Sampdoria ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), e con con il servizio a pagamento di streaming online SkyGo.
Due sole vittorie nelle ultime 5 gare giocate a San Siro in campionato per l’Inter, contro Genoa e Milan: poi, i 3 pareggi con Roma, Atalanta e Cagliari. Sono 3, fin qui, i successi stagionali della Sampdoria in trasferta: 0-1 con la SPAL, il derby del 14 dicembre giocato in trasferta e l’1-3 ai danni del Torino dell’8 febbraio scorso.
Partita Inter Sampdoria ⚽ live streaming disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Inter Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…