Dove vedere Diretta Inter-Salisburgo Streaming: quando e dove si gioca. Inter-Salisburgo: Partita valida per la 3a giornata del Girone D della Champions League 2023-24. Si gioca oggi martedì 24 ottobre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano (Italia) con calcio d’inizio alle ore 18:45 italiane.
L’Inter cerca di consolidare la sua posizione di leadership nel Gruppo D della Champions League, ottenendo quattro punti nelle prime due partite. Nel prossimo match casalingo, affronterà il Salisburgo, che ha sconfitto il Benfica all’esordio ma è stato sconfitto dalla Real Sociedad. L’Inter ha pareggiato in extremis contro la Real Sociedad e successivamente ha vinto contro il Benfica grazie a una rete di Thuram. Il loro ultimo incontro con il Salisburgo è stato un’amichevole vinta per 4-3, durante la quale Sommer ha debuttato come portiere.
Inter-Salisburgo si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Inzaghi e Struber? Di seguito dove vedere streaming Inter-Salisburgo gratis, diretta tv, formazioni della partita.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic. Allenatore: Struber.
Arbitro: Letexier (Francia).
Inter-Salisburgo sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252) con telecronaca di Giovanni Poggi.
La partita Inter-Salisburgo sarà trasmessa gratuitamente in streaming per coloro che sono abbonati a Sky Go. Questo servizio è riservato agli abbonati Sky e può essere utilizzato su dispositivi come smartphone, tablet, pc, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, iPhone e iPad, scaricando le rispettive app per Android e iOS, e sul proprio personal computer o notebook
Inoltre, c’è la possibilità di acquistare il pacchetto “Calcio e Sport” su NOW per poter accedere alla visione dell’evento. Infine, l’evento sarà trasmesso anche su Mediaset Infinity+, un altro servizio di streaming che può essere attivato al costo mensile di 7,99€. Sui vari siti sportivi come La Gazzetta dello Sport e Il Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Inter-Salisburgo Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV. Di fatto, il divieto di Rojadirecta ha portato ad alcune implicazioni sospese che devono ancora essere chiarite. Una delle principali questioni riguarda il ruolo del copyright nel controllo dello streaming calcio in Italia.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…