Dove vedere Diretta Inter-Roma Streaming Online. Big Match “rovente” a San Siro (Milano) per la 10a giornata di campionato edizione 2023/2024: fischio d’inizio alle ore 18 di oggi domenica 29 ottobre 2023.
L’Inter di Simone Inzaghi, tornata in testa alla classifica (ma superata dalla Juve che ha vinto ieri sera nell’anticipo contro il Verona) dopo la vittoria contro il Torino e la sconfitta del Milan, affronterà la Roma di José Mourinho (anche questa volta squalificato) e Romelu Lukaku. Nonostante la squadra nerazzurra sia favorita, dovrà fare i conti con un avversario in crescita che ha ottenuto tre vittorie consecutive nelle ultime giornate di campionato. Si prevede un incontro molto combattuto.
Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito dove vedere Inter-Roma streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Inzaghi ha scelto il modulo 3-5-2 con Sommer in porta e i terzini Pavard, Acerbi e Bastoni. Il centrocampo è composto da Dumfries, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre in attacco ci sono Thuram e Lautaro. I giallorossi hanno replicato con lo stesso modulo, schierando Rui Patricio, Mancini, Cristante e Llorente in difesa. In attacco, Lukaku è stato fischiato dai tifosi ed è stato affiancato da Belotti. Dybala, Pellegrini, Renato Sanchez, Smalling e Spinazzola non sono stati convocati a causa di infortuni.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arnautovic, Cuadrado.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy. Allenatore Mourinho (squalificato). Squalificati: nessuno. Indisponibili: Abraham, Dybala, Kumbulla, Pellegrini, Renato Sanches.
Inter-Roma in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Inter-Roma anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Pierluigi Pardo sarà il telecronista DAZN di Inter-Roma: accanto a lui, come seconda voce, Andrea Stramaccioni.
Inter-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida Inter-Roma non sarà disponibile in alternativa Inter-Roma Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…