Dove vedere Diretta Inter-Milan Streaming senza Rojadirecta. Il Derby della Scala Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, nella serata di oggi martedì 19 aprile 2022. Il calcio d’inizio della sfida tra la formazione di Stefano Pioli e quella di Simone Inzaghi è in programma alle ore 21:00.
I nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Stefano Pioli si presentano all’appuntamento dopo avere vinto i rispettivi impegni in campionato: l’Inter si è imposta 3-1 sullo Spezia al Picco, mentre il Milan ha piegato il Genoa (2-0 al Meazza).Chi vincerà giocherà in finale contro la vincente di Juventus-Fiorentina di domani sera (stesso orario). Di seguito le informazioni per vedere Inter-Milan streaming gratis e diretta video tv.
Tre vittorie consecutive in campionato contro Juventus, Verona e Spezia sono un ottimo biglietto da visita per affrontare il derby di Coppa Italia, con l’ulteriore consapevolezza che una vittoria nel recupero con il Bologna equivarrebbe al primato in classifica. La squadra di Simone Inzaghi ha l’obbligo di vittoria alla luce dello 0-0 dell’andata e visto che si tratta dell’ultimo doppio incrocio di Coppa Italia con la regola dei gol in trasferta che “valgono doppio”. Un successo è imprescindibile per puntare al “tripletino”, con la Supercoppa Italiana vinta a gennaio sulla Juventus e con lo scudetto nel mirino.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Dimarco, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Correa, Sanchez, Caicedo.
La vittoria interna contro il Genoa di venerdì ha ridato ai rossoneri la gioia della vittoria dopo il doppio 0-0 in sequenza con Bologna e Torino e ha riportato la squadra di Stefano Pioli in vetta pochi minuti dopo il successo dell’Inter a La Spezia. Al Milan basta un pareggio con gol per strappare il pass per la finale di Coppa Italia, ma il derby non è mai una partita per la quale si fanno simili conti in anticipo: sarebbe troppo pericoloso.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Romagnoli, Gabbia, Ballo-Touré, Krunic, Bakayoko, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic, Lazetic, Maldini.
Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Meli e Alassio. 4° Uomo: Massimi. Var: Irrati. Assistente Var: Giallatini.
Inter-Milan in diretta tv verrà tramsessa in esclusiva e in chiaro su Canale 5, con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Cravero.
Inter-Milan streaming gratis ? Due le possibilità: attraverso Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet o collegandosi al sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta TV è illegale ed è oscurata in Italia.
Inter-Milan alternativa? Non sarà disponibile l’alternativa Rojadirecta TV in quanto è illegale e non si può usare quindi perchè oscurata. La legge italiana infatti vieta la visione su siti come “Rojadirecta TV Online”, “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…