Tutta da vedere Inter Getafe in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 21:00 di oggi mercoledì 5 agosto 2020. Chi vincerà? Ottavi di finale precedentemente rinviati a causa dello scoppio della pandemia. Inter di scena contro il Getafe in Germania, dove si svolgerà la nuova formula della Final Eight che decreterà la squadra vincitrice.
Incontro in gara secca tra i nerazzurri (reduci dal bel successo sull’Atalanta valso il secondo posto finale) e gli spagnoli, che hanno chiuso la Liga all’ottavo posto dopo aver lottato addirittura per un piazzamento in Champions League. Archiviato il campionato con il secondo posto a -1 dalla Juventus, l’Inter torna in campo per la sfida contro il Getafe negli ottavi di Europa League. La squadra di Antonio Conte, a caccia del primo trofeo in nerazzurro, affronta a Gelsenkirchen il Getafe, ottava forza della Liga, in gara secca: in palio c’è un posto nei quarti di finale.
Partita Inter Getafe Gratis in diretta tv per gli abbonati sui canali digitali di Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 nemmeno online.
Conte dovrebbe tornare al 3-4-1-2: Borja Valero in vantaggio su Eriksen per agire alle spalle di Lukaku e Lautaro. Candreva e il confermatissimo Young sulle fasce, Barella e Brozovic a comporre la linea mediana. Skriniar è in ballottaggio per Godin per giocare nel terzetto difensivo con De Vrij e Bastoni. Handanovic tra i pali.
Bordalás con il solido 4-4-2: Hugo Duro e Mata in avanti, Maksimovic e Arambarri a formare la diga di centrocampo con Nyom e Cucurella esterni. Suarez e Mathías Olivera i terzini, Etxeita e Djené centrali di difesa a protezione della porta di Sorìa.
La partita sarà disponibile in streaming live su SkyGo (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
La partita di calcio Inter Getafe potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; B. Valero; Lukaku, Lautaro.
GETAFE (4-4-2): Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hugo Duro, Mata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…