Dove vedere Diretta Inter-Empoli Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi lunedì 23 gennaio 2023, l’Inter di Inzaghi ospita l’Empoli di Zanetti nel posticipo serale del lunedì in questo 19° turno di Serie A. L’Inter ha vinto tutte le ultime nove gare di Serie A contro l’Empoli, con un punteggio aggregato di 20-7; in generale, l’ultimo successo della formazione toscana contro i nerazzurri risale al 30 aprile 2006, 1-0 con un’autorete di Marco Materazzi. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Empoli streaming gratis e diretta video tv.
Statisticamente, nei precedenti, l’Inter ha vinto quasi tutte le partite casalinghe contro l’Empoli in Serie A: 13 vittorie e un pareggio. Ovvero il 93% delle sfide giocate. Statistica in evidenza: prima di questo turno, l’Inter ha segnato otto gol nei primi 15 minuti delle partite, un record alto parimerito in questa stagione di campionato.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Cordaz, Brazao, De Vrij, D’Ambrosio, Dumfries, Gosens, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Carboni, Curatolo, Correa, Lukaku. Indisponibili: Brozovic, Dalbert, Handanovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Barella, Inzaghi.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Henderson, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore Zanetti. A disposizione in panchina: Perisan, Ujkani, Cacace, Walukiewicz, Stojanovic, Degl’Innocenti, Haas, Bajrami, Ekong, Fazzini, Pjaca, Cambiaghi. Indisponibili: Destro, Tonelli, Ismajli, Grassi. Squalificati: Marin. Diffidati: Henderson.
Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Berti e Scarpa. Quarto uomo: Marcenaro. VAR: Banti. Assistente VAR: Fourneau.
Lautaro Martínez ha catturato l’attenzione con le sue prestazioni per l’Inter in questa stagione. È il capocannoniere della sua squadra con 9 gol, ed è 2° a pari merito nella classifica cannonieri nel 2022/2023, con 3 dei suoi gol che sono stati sullo 0-0.
Inter-Empoli in tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite), e con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca di Inter-Empoli su DAZN sarà affidata a a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Manuel Pasqual. Inter-Empoli su Sky invece con Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Inter-Empoli streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita è disponibile anche su NOW (a pagamento per tutti) Live invece di Rojadirecta in italiano.
Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Inter-Empoli Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja Club, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV. E ancora “rojadirecta tv calcio gratis canal 31“, “calcio ga“, “roja dirette streaming gratis“, “sportlemon“, “hahasports“.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…