CHAMPIONS LEAGUE – Partita della verità per la Juventus di Antonio Conte, chiamata a confrontarsi in trasferta contro il Galatasaray nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League.
Nella bolgia della Turk Telekom Arena di Istanbul i bianconeri avranno a disposizione due risultati su tre per qualificarsi agli ottavi. Al momento la Juventus è infatti seconda nel gruppo B con 6 punti, mentre i turchi allenati da Roberto Mancini sono a quota 4 insieme ai danesi del Copenaghen. Real Madrid già qualificato con 13 punti.
Conte dovrà fare a meno di Andrea Pirlo nella delicata sfida di stasera, ma può contare su una squadra in ottima forma. La Juventus è reduce da sette vittorie consecutive in campionato, gare in cui non ha incassato nessun gol e che le hanno permesso di salire al comando della classifica di Serie A. La stagione europea è stata però fin qui altalenante e la sfida di oggi sarà determinante per il futuro di una squadra attesa al salto di qualità anche in Europa.
PROBABILI FORMAZIONI – Galatasaray (4-4-2): Muslera; Eboue, Chedjou, Gokhan, Riera; Yekta, Melo, Inan, Ceyhun; Burak, Drogba. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichsteiner; Tevez, Llorente.
Il match Galatasaray-Juventus, 6a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 10 dicembre 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…