CHAMPIONS LEAGUE – Serve una vera e propria impresa al Napoli di Benitez nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri sono infatti costretti a vincere con 3 gol di scarto contro l’Arsenal per poter accedere al turno successivo.
Al momento il Napoli è secondo insieme al Borussia Dortmund a quota 9 punti, ma i tedeschi sono avvantaggiati dagli scontri diretti. In caso di vittoria di entrambe stasera passerebbero quindi i vicecampioni d’Europa. L’Arsenal è’ invece primo con 12 punti e può permettersi di perdere anche 2-0 per passare il girone. Per i partenopei conta solo vincere, a meno di una clamorosa sconfitta del Dortmund contro il derelitto Marsiglia, ultimo con 0 punti. In quel caso agli uomini di Benitez andrebbe bene anche un pareggio. L’impresa non sarà per niente facile contro una squadra in salute al comando della Premier League con 5 punti di vantaggio sulle dirette concorrenti.
PROBABILI FORMAZIONI –NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Inler; Mertens, Pandev, Callejon; Higuain. Allenatore: Benitez. ARSENAL (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Wilshere; Ramsey, Ozil, Rosicky; Giroud. Allenatore: Wenger.
Il match Napoli-Arsenal, sesta giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, canali 203 e 252 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 11 dicembre 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…