Calcio

Frosinone MILAN Streaming TV, come vedere Online Gratis: SKY Live o Video DAZN?

Dove vedere Diretta Frosinone-Milan Streaming. Il Milan giocherà contro il Frosinone in questa 23a giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-2024 per cercare di avvicinarsi all’Inter e alla Juventus in classifica. Il Frosinone ha 23 punti e si trova in una posizione abbastanza tranquilla. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra Di Francesco e Pioli? Di seguito dove vedere Frosinone-Milan streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.

Probabili formazioni Frosinone-Milan

Il Frosinone sta migliorando dopo una serie di sconfitte consecutive. Hanno giocato bene contro il Verona grazie ai giocatori in prestito dalla Juventus. Hanno bisogno di iniziare bene, anche se hanno subito gol di apertura nelle ultime partite casalinghe. Non hanno mai vinto contro il Milan, che ha avuto qualche problema recentemente. Potrebbero sostituire l’allenatore Pioli con Antonio Conte. Il Milan ha avuto una buona prestazione in trasferta e potrebbe contare su Bennacer. Saranno pericolosi in attacco mentre si spostano verso sud.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Romagnoli, Okoli, Garritano; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore Eusebio Di Francesco.

  • A disposizione in panchina: Cerofolini, Frattali, Lirola, Valeri, Bourabia, Brescianini, Seck, Kvernadze, Reinier, Ibrahimovic, Kaio Jorge. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Baez, Bonifazi, Kalaj, Lirola, Lusuardi, Marchizza, Oyono.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, T Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

  • A disposizione in panchina: Sportiello, Nava, Florenzi, Simic, Jimenez, Terracciano, Bennacer, Musah, Zeroli, Jovic, Okafor. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caldara, Chukwueze, Kalulu, Pobega, Thiaw, Tomori.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. Guardalinee: Tolfo-Lo Cicero. IV Uomo: Cosso. VAR: Mariani. Assistente VAR: Sozza.

Frosinone-Milan in TV, che canale?

Frosinone-Milan in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca del match sarà a cura di Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin.

  • Kaio Jorge ha fatto gol dopo il 55° minuto di gioco in entrambe le ultime due partite del Frosinone. Dopo avere segnato una doppietta contro il Bologna, Ruben Loftus-Cheek del Milan ha segnato nei primi tempi tre dei suoi ultimi quattro gol.

Frosinone-Milan Streaming Gratis in Italiano

Frosinone-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il ticket ‘Sport’, sarà poi possibile selezionare la diretta della partita direttamente dal palinsesto.

Frosinone-Milan Streaming alternative?

La sfida tra Frosinone-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago