Dove vedere Diretta Friburgo-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:45 italiane di oggi giovedì 16 marzo 2023, la Juventus di Allegri giocherà la partita di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League visitando i tedeschi del Friburgo allenati dal tecnico Streich. Chi vincerà oggi, in questa seconda sfida assoluta tra le due formazioni? Di seguito le informazioni per vedere Friburgo-Juventus streaming gratis e diretta video tv.
La Juventus si prepara ad affrontare il Friburgo nella partita di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Dopo la vittoria in campionato contro la Sampdoria, la Juventus si concentra sull’obiettivo europeo e cerca di ottenere il pass per i quarti di finale sul campo del Friburgo.
Nella partita d’andata, la Juventus ha vinto per 1-0 grazie al gol di Angel Di Maria con un colpo di testa vincente. Questo vantaggio, anche se minimo, consente alla Juventus di avere due risultati su tre a disposizione per qualificarsi tra le prime otto squadre del torneo.
Il Friburgo di Streich, invece, deve fare una rimonta per ribaltare l’andamento della partita e continuare il suo viaggio in Europa. In questo articolo troverete tutte le informazioni utili sulla partita Friburgo-Juventus, dalle probabili formazioni alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta in TV o in streaming.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Miretti, Paredes, Chiesa, Kean, Soulé, Barrenechea.
Friburgo (3-4-2-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Grifo; Holer. Allenatore Streich. A disposizione in panchina: Uphoff, Gulde, Schmidt, Keitel, Rohl, Weisshaupt, Sallai, Gregoritsch, Woo-Yeong Jeong, Petersen.
Arbitro: Anastasios Sidiropoulos (Grecia). Guardalinee: Kostara e Dimitriadis. IV ufficiale: Vassilis Forias. VAR: Tomasz Kwiatkowski (Polonia). Assistente VAR: Agelos Evangelou.
Friburgo-Juventus in tv per gli abbonati a disposizione con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite), e DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Partita in chiaro su TV8 come successo in altre occasioni.
Friburgo-Juventus streaming gratis sul sito web di TV8 in chiaro, gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW di Sky. Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Friburgo-Juventus alle modalità già descritte sopra. Ricordiamo che la legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja Live Club, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…