Con fischio d’inizio alle ore 18:45 italiane di oggi 27 ottobre si gioca Fiorentina-Basaksehir, il match di Confrence League del Gruppo A quinto e penultimo turno, che si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Ecco come guardare la partita in tv e streaming.
Il match sarà trasmesso in tv da Dazn, Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (numero 253). A disposizione Dazn, SkyGo e Now, per seguire la partita di calcio streaming gratis per gli abbonati su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc
La sfida non sarà disponibile in alternativa Fiorentina-Basaksehir Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
La classifica del Gruppo A di Conference League prima dell’inizio della partita: Basaksehir 10 punti, Fiorentina 7, Hearts 3, RFS 2. Un successo oggi sarebbe importantissimo visto che approda al turno successivo soltanto chi ottiene il primo posto, mentre chi arriva secondo dovrà giocare uno spareggio contro le “retrocesse” dell’Europa League. Un’eventualità che la Fiorentina vorrebbe evitare.
Si gioca alla stessa ora di Lazio-Midtjylland streaming di Uefa Europa League.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…