Con fischio d’inizio alle ore 18:45 italiane di oggi 27 ottobre si gioca Lazio-Midtjylland, il match di Europa League del Gruppo F quinto e penultimo turno, che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma. Ecco come guardare la partita in tv e streaming.
Il match sarà trasmesso in tv da Dazn, Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Telecronaca Sky di Davide Polizzi con commento di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Matteo Petrucci. A disposizione Dazn, SkyGo e Now, per seguire la partita di calcio streaming gratis per gli abbonati su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc
La sfida non sarà disponibile in alternativa Lazio-Midtjylland Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
La sconfitta per 1-5 subita contro l’FC Midtjylland nel secondo turno di questa Europa League rappresenta l’unico precedente in competizioni europee tra la Lazio e i danesi; nell’occasione, i biancocelesti hanno incassato cinque reti per la prima volta in una partita europea dall’aprile 2000, quando furono battuti per 5-2 in Champions League dal Valencia.
Il Midtjylland ha vinto soltanto una delle ultime 14 trasferte (6 pareggi, 7 sconfitte) in Europa, ovvero quella contro la Stella Rossa, nel novembre 2021.
I biancocelesti non vincono da tre partite di Europa League e non registrano almeno quattro gare di fila senza successi in una singola edizione della competizione dal 2018/19 (quando chiusero il torneo con quattro sconfitte consecutive). La Lazio è però imbattuta nelle ultime sei partite casalinghe di Europa League, anche se quattro di queste sono terminate in parità (due vittorie).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…