Dove vedere Diretta Napoli-Inter Streaming. La finale della Supercoppa italiana tra Napoli e Inter è un evento di grande importanza nel calcio italiano. La partita si svolgerà all’Al-Awwal Park di Riad, in Arabia Saudita, e sarà trasmessa su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity. Saranno presenti 25mila spettatori, inclusi il ct dell’Italia Spalletti e diverse leggende del calcio italiano.
Il regolamento prevede che in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si passerà direttamente ai calci di rigore senza disputare i tempi supplementari. È importante notare che eventuali squalifiche derivanti da cartellini gialli ricevuti durante la partita si applicheranno anche al campionato. Alcuni giocatori da tenere d’occhio per i cartellini gialli sono Di Lorenzo, Mario Rui e Mazzocchi per il Napoli, e Barella per l’Inter.
Nonostante l’Inter sia in vantaggio di venti punti in classifica rispetto al Napoli e abbia segnato più gol e subito meno, la partita di andata del campionato ha dimostrato che nelle finali possono accadere sorprese. Il Napoli ha vinto nettamente quella partita 3-0, dimostrando che tutto può accadere in un tempo di gioco di 90 minuti.
Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Inter streaming gratis e diretta tv.
Napoli-Inter, finale di Supercoppa italiana 2024, si gioca oggi lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 20:00 italiane al “Al-Awwal Park Stadium” di Riad, in Arabia Saudita.
Entrambe le squadre devono affrontare assenze importanti. Inzaghi, allenatore dell’Inter, non potrà contare su Cuadrado, mentre Mazzarri, allenatore del Napoli, dovrà fare a meno di Meret, Natan, Olivera, Anguissa, Osimhen e Traorè. Entrambi gli allenatori puntano a vincere la Supercoppa, che per Inzaghi sarebbe la quinta della sua carriera e per Mazzarri rappresenterebbe un trofeo per salvare la stagione del Napoli. Entrambe le squadre hanno mostrato buone prestazioni nelle partite precedenti e si prevede un match interessante.
NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Arbitro: Antonio Rapuano.
Napoli-Inter in diretta tv in chiaro su Canale 5 di Mediaset.
Napoli-Inter streaming gratis con Sportmediaset.it e Mediaset Infinity, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Stream Free Web On line disponibile anche sul sito su Sportmediaset.it.
Non ci sono alternative per vedere Napoli-Inter. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Roja Club TV, Rojadirecta Live o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…