Dove vedere GP Bahrain F1 Diretta Streaming Gratis. La Formula 1 comincia il mondiale 2024 sul circuito di Sakhir con il GP del Bahrain. Questa sera si terrà la partenza gara alle ore 16:00 italine. Max Verstappen (campione del mondo in carica) partirà in pole position (33esima pole della carriera, eguagliato due miti come Clark e Prost), con la Ferrari di Charles Leclerc al suo fianco in prima fila. Seconda fila con la Mercedes di George Russell. Quarta l’altra Rossa di Carlos Sainz, davanti a Perez e Alonso. Ultima fila per le Alpine di Ocon e Gasly. Nel paddock c’è discussione sul caso Horner dopo la ricezione di una mail anonima riguardante l’indagine interna della Red Bull.
La gara di Manama si terrà oggi, di sabato, insieme alla prossima competizione a Jeddah, in Arabia Saudita, a causa dell’inizio del Ramadan, periodo di digiuno nel nono mese del calendario islamico.
Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 sul circuito di Sakhir (Manama, capitale) in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.
Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), e con il servizio on-demand per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). Non ci sono alternative per vedere il live streaming della gara in Bahrain.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…