Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis senza Rojadirecta di oggi mercoledì 23 giugno 2021, dove spiccano le ultime 4 partite della fase a gironi degli Europei di calcio di Euro 2020: Slovacchia-Spagna e Svezia-Polonia per il Gruppo E, Portogallo-Francia e Germania-Ungheria per il Gruppo F.
Lo status di outsider per la Slovacchia spesso si è rivelato un fattore positivo e stimolante. Basti pensare al 3-2 contro l’Italia ai Mondiali FIFA 2010, allo 0-0 contro l’Inghilterra a UEFA EURO 2016 e alla vittoria per 2-1 contro la Spagna nell’Ottobre 2014. Ripetere quel risultato contro la Roja mercoledì a Siviglia sarebbe, indubbiamente, la cosa migliore.
Per quanto riguarda la Spagna, questa è l’occasione del riscatto. Negli ultimi anni, infatti, nelle partite da dentro o fuori la pressione ha preso il sopravvento. Non potrà giocare per il pareggio e proverà a spingere subito sull’acceleratore per vincere e passare il turno.
Statistica TOP: dal 1996 ad oggi, la Spagna è stata sempre presente a EURO e l’ultima volta che non ha raggiunto la fase a eliminazione diretta è stata nel 2004. La Slovacchia ha raggiunto gli ottavi di finale a EURO 2016, nel suo primo torneo da nazione indipendente.
SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Thiago, Busquets, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres.
Streaming Slovacchia-Spagna per gli abbonati sui canali Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 252 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online gratis per gli abbonati su SkyGo e Now.
La storia parla in favore della Svezia, che ha vinto le ultime cinque sfide contro la Polonia e le ultime due con almeno due gol di scarto. Il pareggio contro la Spagna, ottenuto alla prima giornata, dà speranza alla Polonia. Wojciech Szczęsny: ”C’è convinzione all’interno della squadra di potercela fare”.
Una fiducia che non manca nemmeno alla Svezia. Se la Polonia può contare sulla classe di Robert Lewandowski, anche l’attuale capolista del Gruppo E confida molto nelle giocate di Alexander ‘Kylian’ Isak .Il risultato ottenuto lunedì ha proiettato la Svezia agli ottavi. Ora sarà molto importante da capire se come prima, seconda o terza del girone.
Statistica TOP: la Svezia è imbattuta nelle ultime sette partite contro la Polonia (V6 P1), segnando 18 gol e subendone solo tre. Gli svedesi hanno vinto 14 dei 26 incontri diretti (P4 S8).
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielson, Augustinsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Isak.
POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Klich, Moder, Puchacz; Swiderski, Zielinski; Lewandowski.
Streaming Svezia-Polonia per gli abbonati sui canali Sky Sport (numero 253 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online gratis per gli abbonati su SkyGo e Now.
Il Portogallo è pronto a ripetere la finale di EURO 2016. La voglia di dimostrare il proprio valore, soprattutto dopo la sconfitta per 4-2 contro la Germania, è molta. Si affiderà ad un Cristiano Ronaldo smanioso di trovare la sua prima rete in carriera contro la Francia. Il fuoriclasse portoghese è a soli due gol da Ali Daei nella classifica marcatori di tutti i tempi della nazionale, e non vede l’ora di porre fine al primato dell’iraniano.
I Bleus hanno passato il girone, ma è improbabile che tolgano il piede dall’acceleratore per questa sfida. Jules Koundé, Lucas Hernández e Corentin Tolisso potrebbero partire dal primo minuto per provare a dare più brillantezza alla squadra dopo il pareggio per 1-1 contro l’Ungheria.
Statistica TOP: la Francia è imbattuta da 12 degli ultimi 13 incontri con il Portogallo. L’unica macchia su questa lunga striscia vincente è la sconfitta nella finale di EURO 2016.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann.
Streaming Portogallo-Francia in chiaro su Rai 1 (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre) e sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 252 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online, gratuitamente su RaiPlay e solo per gli abbonati su SkyGo e Now. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Nota positiva è il ritorno a pieno regime di Leon Goretzka in mediana, mentre l’assente Thomas Müller per un problema al ginocchio dovrà essere rimpiazzato. Il reparto offensivo è comunque ricco di pedine che vorranno lasciare il segno nel match. La Germania ha mantenuto la porta inviolata solo tre volte nelle ultime 16 partite, quindi dovrà fare attenzione a non farsi sorprendere soprattutto in contropiede.
L’Ungheria non avrà il sostegno del proprio pubblico come nel pareggio contro la Francia, ma nello stesso tempo potrà giocare senza eccessiva pressione a Monaco. I magiari sono andati ben oltre le attese nell’ultima gara e vorranno ripetersi come hanno fatto contro il Portogallo a EURO 2016.
Statistica TOP: queste squadre non si erano mai incontrate in una fase finale di EURO. Torneranno ad affrontarsi a livello ufficiale dopo la finale dei Mondiali del 1954.
GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Sane, Gnabry, Havertz.
UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Fiola; Nikolics, Sallai.
Streaming Germania-Ungheria in chiaro su Sky Sport (numero 253 satellite). Si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online gratis per gli abbonati su SkyGo e Now.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…