Juventus e Inter si sfideranno a Torino oggi 4 aprile per la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Il ritorno si disputerà il 26 aprile a Milano. La finale si svolgerà il 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma e il vincitore di Fiorentina-Cremonese affronterà il vincitore di questa sfida.
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è stato spesso criticato per i suoi errori nei cambi. Tuttavia, con la squadra che ha subito tre sconfitte consecutive, Inzaghi ha deciso di fare sei cambi per la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus. Questi cambi includono le esclusioni di Brozovic e Lukaku, e la scelta di giocatori come Asllani e Bellanova. Allegri, invece, ha optato per giocatori come Di Maria e Vlahovic, che si sono riposati durante l’ultima partita. Rabiot, il giocatore più in forma dei bianconeri, giocherà a centrocampo con altri giocatori come Cuadrado, Fagioli, Locatelli e Kostic. La Juventus è determinata a vincere i due trofei in palio.
Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Paredes, Barrenechea, Miretti, Chiesa, Iling-Junior, Soulé, Kean, Milik.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Onana, Cordaz, De Vrij, Dumfries, Bellanova, Gosens, Zanotti, Brozovic, Gagliardini, Carboni, Correa, Lukaku.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Costanzo-Passeri. 4° Uomo: Guida. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Dionisi.
Il match Juventus-Inter si terrà alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 4 aprile 2023 presso l’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in diretta gratuita su Canale 5. In alternativa sarà possibile seguirlo in streaming su Mediaset Infinity.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…