Calcio

Real Madrid vince in casa del Barcellona 0-4 e si qualifica alla Finale della Coppa del Re

Il Real Madrid ha sconfitto il Barcellona questo mercoledì nella gara di ritorno delle semifinali di Copa del Rey (Coppa del Re).

Prima della fine del primo tempo, la squadra ‘merengue’ passa in vantaggio con un gol di Vinícius Júnior. Mentre nella ripresa Karim Benzema ha segnato tre gol, nei minuti 50, 58 e 80.

La squadra di Carlo Ancelotti giocherà la finale il 6 maggio all’Estadio de la Cartuja di Siviglia contro l’Osasuna, che questo martedì ha eliminato l’Athletic Bilbao.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago