La 16a tappa del Tour de France di oggi mercoledì 18 luglio 2012 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) è una tappone sui monti Pirenei, forse la tappa più attesa dagli sportivi di tutti il mondo. Con con partenza da Pau e arrivo in discesa a Bagnères-de-Luchon, i corridori dovranno percorrere ben 197 Km attraversando quattro difficili pareti: Col d’Aubisque (fino 1709 metri di altezza), Col du Tourmalet (raggiunge i 2115 metri di altezza), Col d’Aspin (1489 metri) e il Col de Peyresourde (1569 metri), prima di imbattersi nella lunga discesa che porterà all’arrivo a 632 metri, di Bagnères-de-Luchon.
Il francese Fedrigo ha vinto la 15a tappa di domenica (ieri c’è stato il secondo turno di riposo del Tour de France) davanti a Vande Velde in volata all’arrivo. In classifica nulla è cambiato con Wiggins sempre in maglia gialla davanti a Froome e Nibali, e Sagan sempre più maglia verde.
Dal Tour de France 2012 la diretta TV streaming della 16a tappa di oggi lunedì 16 luglio 2012, con partenza da Pau e arrivo a Bagnères-de-Luchon (sui Pirenei francesi), grazie al canale digitale terrestre di RaiTre DTT. I collegamenti in diretta televisiva avranno inizio alle ore 14:55.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…