DIRETTA TV BRASILE SPAGNA FINALE CONFEDERATIONS CUP – Brasile-Spagna è la finale che già in molti pronosticavano alla vigilia di questa Confederations Cup, ed in effetti entrambe le formazioni hannno rispettato in pieno i pronostici.
Il Brasile arriva a questa finale dopo aver faticato non poco per avere la meglio sull’Uruguay, ma è riuscito ad assicurarsi il match entro i 90′ minuti regolamentari. La Spagna invece arriva in finale con un giorno in meno di riposo e i 30′ minuti in più dei supplementari nelle gambe più i rigori. Gli spagnoli di Del Bosque hanno infatti trovato nell’Italia un avversario particolarmente ostico, che ha messo in seria difficoltà i campioni del Mondo e d’Europa. Brasile-Spagna è un match aperto a ogni tipo di pronostico.
Potete seguire la diretta tv streaming della finale di Confederations Cup Brasile-Spagna a partire dalle 23:50 (ora italiana) del 30 giugno su Sky Supercalcio HD (canale 205) e Sky Calcio 1 HD (canale 251) a partire dalle 23:50, il match inizierà alle 24. La diretta tv streaming di questo match è anche disponibile con l’applicazione Sky Go che permette di vedere la gara da tablet, smartphone e pc.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…