DIRETTA TV CONFEDERATIONS CUP – Siamo all’ultimo atto per gli azzurri che per la finale relativa al terzo e quarto posto della Confederations Cup affronteranno l’Uruguay di Tabarez. Prandelli avrà un bel da fare per scegliere la formazione perché dopo il match estenuante con la Spagna, che si è protratto ai rigori, si è ulteriormente infoltita la lista degli indisponibili.
Barzagli di sicuro non sarà disponibile, ma anche Pirlo e Marchisio difficilmente dovrebbero essere in campo, la lista delle defezioni si completa con Balotelli e Abate. Prandelli dovendo fare di necessità virtù, potrebbe provare quindi qualche soluzione sperimentale, magari affiancando a De Rossi a centrocampo, uno a scelta tra Montolivo e Candreva. In attacco potrebbe essere impiegato Giovinco fin dal primo minuto.
L’Uruguay se si eccettua l’assenza di Cavani, indisponibile per squalifica, potrà invece contare sulla formazione tipo. In avanti quindi Tabarez dovrebbe schierare il tridente d’attacco costituito da Suarez, Forlan ed Hernandez.
Potete seguire Italia-Uruguay collegandovi su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 205) a partire dalle 17:50, sugli stessi canali del digitale Sky a partire dalle 18 potrete anche seguire la diretta tv streaming di questo match.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…