CONFEDERATIONS CUP ITALIA SPAGNA DIRETTA TV – L’Italia in questa semifinale di Confederations Cup affronta la Spagna, che nella finale degli europei l’anno scorsco ci surclassò per 4 gol a 0 in un match senza storia. La nostra nazionale arriva a questa semifinale non nella migliore condizione di forma ed inoltre dovrà rinunciare a Balotelli, che non è riuscito a recuperare dall’infortunio e che fin qui si era ben distinto in questa competizione.
E’ probabile che Prandelli schiererà Gilardino al suo posto, così non sarà costretto a rivedere il modulo tattico. Qualche preoccupazione peraltro la destano anche le condizioni di Andrea Pirlo e Riccardo Montolivo. A preoccupare Prandelli sono anche le carenze mostrate dalla difesa che ha preso 3 gol dal Giappone e 4 dal Brasile, considerando anche la facilità al gioco offensivo degli spagnoli c’è poco da stare allegri in vista di questo match. La Spagna di Del Bosque arriva a questo match col favore dei pronostici anche se lo stesso tecnico della nazionale spagnola ha detto di non fidarsi dell’Italia perché i nostri conoscono bene il gioco della Spagna.
Potete seguire Italia-Spagna a cominciare dal prepartita delle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, sugli stessi canali del digitale Sky a partire dalle 21 potete seguire la diretta tv streaming di questo match. La telecronaca della gara è affidata ai microfoni di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Nel post-partita potrete seguire le interviste a caldo di Alessandro Alciato e Paolo Assogna.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…