Como e Al Ahli si affronteranno nella semifinale della Como Cup, un torneo amichevole a quattro squadre organizzato dal club lariano. Il match, che si giocherà in gara secca, vedrà i lariani allenati da Fabregas sfidare gli arabi di Jaissle, reduci dalla vittoria dell’ultima Champions League asiatica. La vincente di questo incontro affronterà la squadra che uscirà vittoriosa dall’altro confronto, che vedrà in campo Ajax e Celtic.
La Como Cup rappresenta un’importante occasione di preparazione per le squadre partecipanti, che si sfidano in un torneo di alto livello per testare la propria condizione fisica e tattica. In questo contesto, il Como cercherà di continuare la sua preparazione estiva, dopo aver già ottenuto una vittoria importante contro il Lille (3-2), in un’amichevole giocata il 18 luglio 2025.
La semifinale tra Como e Al Ahli si giocherà oggi mercoledì 23 luglio 2025 allo Stadio Sinigaglia di Como. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:30.
Diretta TV: Il match Como-Al Ahli non sarà trasmesso in diretta da alcuna emittente televisiva in Italia.
Diretta streaming: Per chi desidera seguire l’incontro in diretta, la partita sarà visibile in streaming su Como TV. Sarà sufficiente accedere alla piattaforma tramite PC, smartphone o tablet per non perdere nemmeno un minuto della semifinale della Como Cup.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre per il match di mercoledì 23 luglio:
Como (4-3-3)
Al Ahli (4-2-3-1)
Oltre alla semifinale contro Al Ahli, il Como ha in programma altre importanti amichevoli durante questa fase di preparazione. Ecco gli appuntamenti principali:
Il match tra Como e Al Ahli si preannuncia un appuntamento ricco di emozioni, con due squadre che cercheranno di ottenere una vittoria per continuare la loro preparazione in vista della nuova stagione. La Como Cup rappresenta un’opportunità unica per testare le forze in campo e affinare la condizione fisica in vista dei prossimi impegni ufficiali. Non perdere l’occasione di seguire la sfida in diretta su Como TV, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…