CHAMPIONS LEAGUE – E’ finalmente giunto il momento della verità per il Milan di Massimiliano Allegri, che stasera è atteso dalla pericolosa sfida in trasferta contro gli olandesi del Psv Eindhoven nell’andata dei playoff di Champions League.
I rossoneri troveranno di fronte un avversario ostico, se pur non all’altezza della squadra capace di arrivare in semifinale nel 2005, con all’attivo già tre partite di campionato ed una migliore condizione. Allegri potrà contare sull’apporto di Balotelli, schierato nel tridente offensivo insieme a Boateng ed El Shaarawy. Gli olandesi, allenati da Philip Cocu, sono indeboliti dalle cessione di Mertens e Strootman, approdati rispettivamente al Napoli e alla Roma, ma sono comunque avversario temibile soprattutto tra le mura amiche. Un risultato utile in Olanda metterebbe una seria ipoteca sul passaggio ai gironi di Champions, ma l’esito del match di stasera è tutt’altro che scontato.
PROBABILI FORMAZIONI – PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Rekik, Willems; Wijnaldum, Schaars, Maher; Depay, Jozefzoon, Matavz. Milan (4-3-3): Abbiati; Constant, Zapata, Mexes, Abate; De Jong, Montolivo, Nocerino; Niang, Balotelli, El Shaarawy.
DIRETTA TV – E’ possibile seguire Psv Eindhoven-Milan su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, e su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 20 agosto 2013.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…