CHAMPIONS LEAGUE – Missione, se non impossibile, quantomai complicata quella che attende stasera il Milan nella 4a giornata di Champions League. I rossoneri sono infatti attesi dalla sfida contro il Barcellona al Camp Nou.
La squadra di Allegri è in piena crisi in campionato, dove ha ottenuto la miseria di 12 punti in 11 giornate e viaggia lontanissimo dalle posizioni che contano. Un po’ meglio il ruolino di marcia in Europa, con 5 punti in tre partite, compreso il prezioso pareggio di San Siro contro i blaugrana. Difficile ripetere la mezza impresa dell’andata contro i catalani, ma la qualificazione si deciderà comunque nelle gare contro Celtic e Ajax.
PROBABILI FORMAZIONI – Barcellona (4-3-3): Valdes; Alves, Pique, Puyol, Dani Alves; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar. Milan (4-3-3): Amelia; Constant, Mexes, Zapata, Abate; De Jong, Poli, Montolivo; Robinho, Balotelli, Kakà.
Il match Barcellona-Milan, 4a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 6 novembre 2013.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…