CHAMPIONS LEAGUE – Missione, se non impossibile, quantomai complicata quella che attende stasera il Milan nella 4a giornata di Champions League. I rossoneri sono infatti attesi dalla sfida contro il Barcellona al Camp Nou.
La squadra di Allegri è in piena crisi in campionato, dove ha ottenuto la miseria di 12 punti in 11 giornate e viaggia lontanissimo dalle posizioni che contano. Un po’ meglio il ruolino di marcia in Europa, con 5 punti in tre partite, compreso il prezioso pareggio di San Siro contro i blaugrana. Difficile ripetere la mezza impresa dell’andata contro i catalani, ma la qualificazione si deciderà comunque nelle gare contro Celtic e Ajax.
PROBABILI FORMAZIONI – Barcellona (4-3-3): Valdes; Alves, Pique, Puyol, Dani Alves; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar. Milan (4-3-3): Amelia; Constant, Mexes, Zapata, Abate; De Jong, Poli, Montolivo; Robinho, Balotelli, Kakà.
Il match Barcellona-Milan, 4a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 6 novembre 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…