EUROPA LEAGUE – Basta un pareggio alla Fiorentina di Vincenzo Montella per ottenere la matematica qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Nella 4a giornata del gruppo E i viola affrontano in trasferta i rumeni del Pandurii e cercano il pass per il turno successivo.
Il cammino europeo della Fiorentina è fin qui impeccabile, i viola hanno infatti ottenuto tre vittorie in altrettante gare. Una nuova vittoria consentirebbe alla squadra di Montella di ipotecare il primo posto nel girone ed avere così un sorteggio più favorevole nel prossimo turno. A riposo Giuseppe Rossi, non convocato, spazio in attacco a Matos e Yakovenko.
PROBABILI FORMAZIONI – Pandurii (4-2-3-1): Pedro Mingota; Ungurusan, Erico, Christou, Momcilovic; Anton, Breeveld; Buleica, Oliveira Pereira, Ciucur; Matulevicius. Allenatore: Pustai Fiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia, G.Rodriguez, Compper, Alonso; Aquilani, Borja Valero, Mati Fernandez; Joaquin, Iakovenko, Matos. Allenatore: Montella.
Il match Pandurii-Fiorentina, 4a giornata di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 7 novembre 2013.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…