DIRETTA JUVE – L’immediato futuro di Alvaro Morata (29 anni) rimane un vero sconosciuto. Inoltre, tale gestione rappresenta una patata bollente sulla road map dell’Atletico Madrid per l’anno accademico 2022-2023. Dopo il suo trasferimento al Juventus la squadra piemontese non ha esercitato l’opzione di acquisto.
Pertanto, l’attaccante ha davanti a sé un curioso dilemma per il resto di questa sessione di mercato estiva. Vale a dire, l’overbooking offensivo gestito da Diego Pablo Simeone può lasciare l’internazionale con la Nazionale spagnola senza posto. Dall’Italia, però, assicurano che la Juventus tornerà in campo per riportarselo a casa.
Secondo le informazioni rilasciate da La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri desidera reclutare nuovamente Morata per farlo tornare a giocare con la Vecchia Signora. Senza andare oltre, il bianconeri cercheranno di ottenere un altro prestito dall’ex attaccante di Real Madrid e Chelsea. Una mossa che può essere sobbollita.
C’è anche la speculazione con un’offensiva di 20 milioni di euro, tutto questo per ottenere il pass in proprietà di Alvaro. Questa telenovela è destinata ad essere una delle più intense dell’estate, dal momento che Atleti non garantisce al calciatore un posto fisso nel cast del Cholo. Una questione di cui la Juventus intende beneficiarsi per riportare Morata a Torino.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…