CALCIOMERCATO SERIE A – Galliani, ex dirigente del Milan, ha giocato un ruolo importante nel trasferimento del calciatore argentino Alejandro “Papu” Gomez al Monza, squadra che milita in Serie A. Gomez, che ha giocato per il Siviglia e si è svincolato quest’estate, ha accettato di unirsi al Monza e di giocare nella Serie A italiana. Il grave infortunio di Gianluca Caprari, ha costretto il Monza a correre ai ripari e a piazzare il gran colpo.
L’attaccante argentino Papu Gomez si trasferirà al Monza e firmerà un contratto con il club fino a giugno. Il suo arrivo è dovuto all’infortunio al crociato di Caprari. Gomez giocherà come trequartista nel sistema di gioco del Monza e si unirà a Colpani per supportare Mota Carvalho.
Nella scorsa stagione, Papu Gomez ha avuto successo con la vittoria del Campionato Mondiale con l’Argentina e dell’Europa League con il Siviglia, ma ha giocato solo 25 partite e segnato un gol. In precedenza, ha giocato per Catania e Atalanta in Italia, segnando un totale di 18 gol con il Catania e 59 con l’Atalanta in diverse stagioni.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…