CALCIOMERCATO JUVE – In estate, la Juventus sta lavorando duramente sul mercato per vendere giocatori in eccesso e trattenere quelli di valore. I portieri Szczesny e Perin potrebbero rimanere, mentre Pinsoglio è considerato fondamentale. Alex Sandro potrebbe lasciare, mentre Bremer potrebbe essere venduto per una cifra elevata. Bonucci dovrebbe rimanere per un altro anno. Si cerca di rinforzare la difesa con Parisi. Rabiot ha rinnovato il contratto, mentre Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio. Frattesi si è accordato con l’Inter. Rovella fa ritorno dopo un prestito. Timothy Weah è stato acquistato per 12 milioni. Possibili cessioni per McKennie e Miretti. Chiesa potrebbe interessare a diverse squadre. Vlahovic è ambito in Premier League. Berardi potrebbe prendere il posto di Di Maria.
Arthur (Cen, Liverpool, FP), Cambiaso (Dif, Bologna, FP), Frabotta (Dif, Lecce, FP), McKennie (Cen, Leeds, FP), Nicolussi Caviglia (Cen, Salernitana, FP), Pellegrini (Dif, Lazio, FP), Pjaca (Att, Empoli, FP), Ranocchia (Cen, Monza, FP), Rovella (Cen, Monza, FP), Zakaria (Cen, Chelsea, FP), Weah (Cen, Lille, D).
FP = fine prestito D = definitivo S = svincolato P = prestito.
Cuadrado (Cen, S), Di Maria (Att, S), Paredes (Cen, PSG, FP).
FP = fine prestito D = definitivo S = svincolato P = prestito.
(3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Pogba, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.
Allontanate le voci sul trasferimento in Arabia Saudita, Max Allegri sarà ancora l’allenatore della Juventus nella stagione di Serie A 2023/2024.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…