LA JUVE PUNTA SU VAN PERSIE PER L’ATTACCO – Sul taccuino del ds Marotta il suo nome circolava già da tempo come potenziale top player per la prossima stagione. Stiamo parlando dell’attaccante dell’Arsenal Van Persie.
D’altronde l’obiettivo dichiarato della Juventus è proprio quello di trovare un attaccante che possa risolvere una volta e per tutte i problemi di questo reparto che in questa stagione si è rivelato essere il punto critico, la nota dolente di questa squadra. I vari Borriello, Quagliarella, Vucinic vuoi per un motivo o per un altro non si sono dimostrati all’altezza della situazione e Matri pur avendo una buona media realizzativa si è mostrato ancora poco esperto e cinico, doti fondamentali per un attaccante.
Secondo quanto riporta Tuttosport ci sarebbero stati già dei contatti a Londra con gli agenti di Van Persie. Il contratto dell’olandese con l’Arsenal scade nel 2013, ma giocare la Champions con la Juventus rappresenterebbe certo una vetrina molto importante. Van Persie però non è l’unico obiettivo per l’attacco, la dirigenza juventina valuta anche Higuain e Benzema.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…