LA JUVE PUNTA SU VAN PERSIE PER L’ATTACCO – Sul taccuino del ds Marotta il suo nome circolava già da tempo come potenziale top player per la prossima stagione. Stiamo parlando dell’attaccante dell’Arsenal Van Persie.
D’altronde l’obiettivo dichiarato della Juventus è proprio quello di trovare un attaccante che possa risolvere una volta e per tutte i problemi di questo reparto che in questa stagione si è rivelato essere il punto critico, la nota dolente di questa squadra. I vari Borriello, Quagliarella, Vucinic vuoi per un motivo o per un altro non si sono dimostrati all’altezza della situazione e Matri pur avendo una buona media realizzativa si è mostrato ancora poco esperto e cinico, doti fondamentali per un attaccante.
Secondo quanto riporta Tuttosport ci sarebbero stati già dei contatti a Londra con gli agenti di Van Persie. Il contratto dell’olandese con l’Arsenal scade nel 2013, ma giocare la Champions con la Juventus rappresenterebbe certo una vetrina molto importante. Van Persie però non è l’unico obiettivo per l’attacco, la dirigenza juventina valuta anche Higuain e Benzema.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…