In Brasile c’è un ragazzo di vent’anni che sta incantando tutti palla a piede. Si chiama Neymar e gioca nel Santos. Un po’ prematuramente c’è già a chi lo accosta addirittura a Pelè.
Intanto il brasiliano ha già stregato i club di mezza Europa con le sue giocate funamboliche. In Italia è la Juventus che vorrebbe puntare su questo prodigio calcistico, ma il club di Torino deve prendere il numerino e mettersi in fila considerando che Neymar è molto appetito già dal Real Madrid e dal Barcellona, nonchè Chelsea e Psg, come ha ribadito anche il presidente del Santos Luis Alvaro De Oliveira. Soprattutto il presidente ha gelato ogni entusiasmo dei club interessati a breve alla punta del Santos perché ha ribadito che prima del 2014 non metterà piede nel vecchio continente.
Per la Juve di Conte rappresenterebbe il top player ideale, il sogno, la suggestione. Certo è che attualmente ci vorrrebbero circa 40 milioni di euro per imbastire una trattativa, cifra proibitiva non solo per il club di Torino. L’impressione è che il Santos voglia far crescere ancora di più questo talento per spuntare un prezzo maggiore quando verrà ceduto nella prossima stagione.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…