In Brasile c’è un ragazzo di vent’anni che sta incantando tutti palla a piede. Si chiama Neymar e gioca nel Santos. Un po’ prematuramente c’è già a chi lo accosta addirittura a Pelè.
Intanto il brasiliano ha già stregato i club di mezza Europa con le sue giocate funamboliche. In Italia è la Juventus che vorrebbe puntare su questo prodigio calcistico, ma il club di Torino deve prendere il numerino e mettersi in fila considerando che Neymar è molto appetito già dal Real Madrid e dal Barcellona, nonchè Chelsea e Psg, come ha ribadito anche il presidente del Santos Luis Alvaro De Oliveira. Soprattutto il presidente ha gelato ogni entusiasmo dei club interessati a breve alla punta del Santos perché ha ribadito che prima del 2014 non metterà piede nel vecchio continente.
Per la Juve di Conte rappresenterebbe il top player ideale, il sogno, la suggestione. Certo è che attualmente ci vorrrebbero circa 40 milioni di euro per imbastire una trattativa, cifra proibitiva non solo per il club di Torino. L’impressione è che il Santos voglia far crescere ancora di più questo talento per spuntare un prezzo maggiore quando verrà ceduto nella prossima stagione.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…