La Juve, gira e rigira, è sempre alla ricerca del suo top player per la prossima stagione, che vedrà il ritorno dei bianconeri anche in Champions.
Uno degli obiettivi prioritari in questo senso è sempre stato Higuain del Real Madrid. L’attaccante fa spesso panchina, perché Mourinho gli preferisce Benzema. L’argentino però vuole giocare e le stesse dichiarazioni di Mourinho qualche giorno fa, secondo cui l’attaccante non cambierà destinazione, piuttosto che dissipare sembrano confermare invece l’esistenza di questa insofferenza di Higuain, stanco di essere relegato a seconda scelta.
La Juventus è disponibile a trattare, in tal senso Fabio Paratici stasera arriverà a Madrid. Il club madrileno valuta il suo attaccante a partire da 40 milioni di euro, ma su queste basi una trattativa con la dirigenza juventina è impraticabile, a suo favore però il club di Torino ha la disponibilità al trasferimento da parte di Higuain. L’attaccante interessa anche al Psg, ma l’argentino non sembra gradire troppo questa soluzione.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…