La Juve, gira e rigira, è sempre alla ricerca del suo top player per la prossima stagione, che vedrà il ritorno dei bianconeri anche in Champions.
Uno degli obiettivi prioritari in questo senso è sempre stato Higuain del Real Madrid. L’attaccante fa spesso panchina, perché Mourinho gli preferisce Benzema. L’argentino però vuole giocare e le stesse dichiarazioni di Mourinho qualche giorno fa, secondo cui l’attaccante non cambierà destinazione, piuttosto che dissipare sembrano confermare invece l’esistenza di questa insofferenza di Higuain, stanco di essere relegato a seconda scelta.
La Juventus è disponibile a trattare, in tal senso Fabio Paratici stasera arriverà a Madrid. Il club madrileno valuta il suo attaccante a partire da 40 milioni di euro, ma su queste basi una trattativa con la dirigenza juventina è impraticabile, a suo favore però il club di Torino ha la disponibilità al trasferimento da parte di Higuain. L’attaccante interessa anche al Psg, ma l’argentino non sembra gradire troppo questa soluzione.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…