DIRETTA CALCIO – Dove vedere Cagliari Torino Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi sabato 27 giugno 2020 alle ore 19:30 per la 28a giornata di Serie A.
Cagliari Torino ⚽ scendono in campo per la 28esima giornata di Serie A. I sardi vengono dall’ottimo successo di Ferrara sulla SPAL, colto proprio sul fischio finale grazie al gol di Simeone e che ha consentito loro di salire a 35 punti in classifica. Stesso punteggio per i granata, usciti con i 3 punti in tasca dalla sfida casalinga con l’Udinese dopo il gol di Belotti, saliti a 31 punti e pronti a ricercare nella fase finale di stagione le soddisfazioni raccolte nella prima parte di campionato.
Cagliari Torino ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite, 485 Digitale Terrestre) e con il servizio a pagamento (per coloro che sono abbonati) di streaming online SkyGo.
Il Cagliari è tornato alla vittoria sul campo della SPAL dopo 4 sconfitte consecutive, e più in generale dopo una striscia di 12 gare senza successi; anche il Torino veniva da un periodo nero, con 7 partite senza successi di cui ben 6 sconfitte di fila ed il pareggio interno col Parma alla ripresa dopo lo stop per il coronavirus.
Partita Cagliari Torino ⚽ live streaming disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Cagliari Torino non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…