Dove vedere Diretta Cagliari-Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 19 marzo 2022, Cagliari e Milan si sfidano allo Stadio Unipol Domus nel posticipo del sabato sera e valido per la 30a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Cagliari-Milan streaming gratis e diretta video tv.
Con questa sfida, torna anche il confronto tra Walter Mazzarri e Stefano Pioli. L’ultima sfida tra i due tecnici risale al 28 gennaio 2022, quando il Milan di Pioli aveva battuto il Torino di Mazzari per 4-2 ai quarti di finale di Coppa Italia.
Il Milan, che scenderà in campo dopo aver saputo i risultati delle partite Napoli-Udinese delle 15 e Inter-Fiorentina delle 18, ha vinto 1-0 le ultime due partite di campionato (contro Napoli ed Empoli) e non ottiene tre successi consecutivi senza subire reti da maggio 2021, contro Benevento, Juventus e Torino. Il Milan è andato a segno in tutte le 14 trasferte di questo campionato e, considerando solo le singole stagioni, solamente nel 1967/68 è riuscito a segnare in 15 gare esterne di fila nel massimo campionato (15 su 15 totali in quel campionato a 16 squadre, vinto dai rossoneri).
Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert; Marin, Keita; Joao Pedro. Allenatore Walter Mazzarri. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Zappa, Carboni, Lykogiannis, Rog, Ceter, Obert, Pavoletti, Pereiro.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kalulu, Calabria, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré, Bakayoko, Brahim Diaz, Tonali, Saelemaekers, Ibrahimovic, Rebic.
Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Peretti e Del Giovane. Quarto Uomo: Marinelli. VAR: Fabbri. Assistente VAR: Meli.
Cagliari-Milan in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. In TV anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Dopo aver segnato un solo gol in sei scontri diretti contro il Milan (1 pareggio, 5 sconfitte), questo sembra essere un brutto momento per ospitare una squadra che ambisce al titolo, anche se il Cagliari è stato raramente schiacciato quando ha giocato in casa, subendo due gol o meno in tutti e dieci gli ultimi scontri diretti casalinghi (1 vittoria, 3 pareggi, 6 sconfitte).
Anche la recente prestazione casalinga in campionato è irregolare (1 vittoria, 4 pareggi, 4 sconfitte), e questo è inquietante, dato che il Cagliari ha subìto il gol del pareggio quando ha segnato per primo in due delle ultime tre partite casalinghe di Serie A (1 sconfitta).
Cagliari-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis online per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.
La sfida tra Cagliari-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…