CALCIO – Impegno difficilissimo per la Roma di Rudi Garcia, che dopo i sette gol rimediati all’Olimpico, si ritrova ad affrontare i tedeschi del Bayern Monaco nella 4a giornata di Champions League.
Nonostante la sconfitta rimediata all’andata la squadra giallorossa ha mantenuto il suo secondo posto in classifica e ha ancora grandi possibilità di passare agli ottavi. Molto dipenderà da questa sfida in cui la Roma cercherà di portare a casa almeno un punto prima di giocarsi le sue chance nello scontro diretto contro il City. Il periodo di forma della squadra di Garcia non è certo dei migliori e la sfida contro la corazzata di Guardiola appare assai proibitiva per la Roma vista nell’ultimo mese. Garcia proverà a mischiare le carte, usando una tattica più accorta rispetto a quella usata nella gara di andata all’Olimpico.
FORMAZIONI – BAYERN MONACO (3-2-3-2): Neuer; Benatia, Boateng, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Robben, Goetze, Bernat; Mueller, Lewandowski. ROMA (4-4-2): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; De Rossi, Keita, Nainggolan, Pjanic; Iturbe, Gervinho.
Il match Bayern-Roma, 4a giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 5 novembre 2014. Diretta streaming sul sito di SportMediaset o tramite l’app per smartphone e tablet di SportMediaset.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…