CALCIO – Impegno difficilissimo per la Roma di Rudi Garcia, che dopo i sette gol rimediati all’Olimpico, si ritrova ad affrontare i tedeschi del Bayern Monaco nella 4a giornata di Champions League.
Nonostante la sconfitta rimediata all’andata la squadra giallorossa ha mantenuto il suo secondo posto in classifica e ha ancora grandi possibilità di passare agli ottavi. Molto dipenderà da questa sfida in cui la Roma cercherà di portare a casa almeno un punto prima di giocarsi le sue chance nello scontro diretto contro il City. Il periodo di forma della squadra di Garcia non è certo dei migliori e la sfida contro la corazzata di Guardiola appare assai proibitiva per la Roma vista nell’ultimo mese. Garcia proverà a mischiare le carte, usando una tattica più accorta rispetto a quella usata nella gara di andata all’Olimpico.
FORMAZIONI – BAYERN MONACO (3-2-3-2): Neuer; Benatia, Boateng, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Robben, Goetze, Bernat; Mueller, Lewandowski. ROMA (4-4-2): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; De Rossi, Keita, Nainggolan, Pjanic; Iturbe, Gervinho.
Il match Bayern-Roma, 4a giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 5 novembre 2014. Diretta streaming sul sito di SportMediaset o tramite l’app per smartphone e tablet di SportMediaset.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…